Beijer Ref: Christopher Norbye ha assunto la carica di CEO e Presidente del Gruppo Beijer Ref

Da sinistra il nuovo CEO Christopher Norbye, il CEO uscente Per Bertland e la CFO Maria Rydén

Cambio ai vertici del Gruppo Beijer Ref: da settembre 2021 Christopher Norbye ha assunto la carica di CEO e Presidente del Gruppo Beijer Ref. La sua nomina segue la decisione di Per Bertland, annunciata il 27 gennaio 2021, di lasciare come CEO di Beijer Ref quando sarà stato trovato un successore o durante l’ultima parte del 2021 al più tardi.

«Come ho precedentemente annunciato, ho scelto di lasciare la carica di CEO e di unirmi al Consiglio di Amministrazione. Sono orgoglio di aver preso parte al viaggio che ha reso il nostro Gruppo un Distributore riconosciuto a livello mondiale e con una forte focalizzazione sulla sostenibilità. Il Gruppo è più forte che mai, ed è il momento giusto per iniziare un’ordinato passaggio di consegne. Sono molto felice di passare il testimone a Christopher e di continuare a dare il mio supporto a Beijer Ref e a Christopher attraverso il CDA. Christopher porterà continuità nella leadership della nostra società ed è con fiducia che gli do il benvenuto nel suo nuovo incarico» ha affermato Bertland.

Prima di entrare in Beijer Ref, Christopher Norbye ha ricoperto  la carica di Executive Vice Presidente e Responsabile della Divisione Entrance Systems di Assa Abloy, azienda svedese specializzata nella produzione di sistemi per porte automatiche.
Il nuovo CEO ha dichiarato: «Seguo da molto tempo il percorso fatto da Beijer Ref e sono impressionato dal loro forte rendimento a lungo termine. Sotto la guida di Per come CEO, Beijer Ref ha raggiunto importanti traguardi. Sono onorato e molto eccitato di unirmi al team e di continuare questo percorso di successo. Non vedo l’ora di guidare Bejer Ref e di cercare di espandere la sua posizione come distributore mondiale nella refrigerazione e nella climatizzazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here