Scambiatori di calore a microcanali (MCHE) declinati in cinese

Fornitore di grandi produttori affermati a livello internazionale, del settore Automotive, elettrodomestico e HVAC & r, Sanhua è il punto di riferimento del mondo OEM al quale fornisce componenti di altissima qualità ad un prezzo estremamente competitivo. Tra questi i regolatori elettronici che, con l’ ausilio di speciali valvole ad inversione a 4 vie per pompe di calore inverter, migliorano notevolmente le prestazioni del sistema di aria condizionata, garantendo un efficace risparmio energetico.
Sanhua vende ogni anno piĂą di 20 Milioni di valvole ad espansione (termostatico ed espansione) all’interno dell’industria dell’automotive & HVAC ed è presente nella top 100 dei piĂą forti marchi cinesi industriali. Le acquisizioni strategiche di Sanhua dei principali marchi HVAC come progetti di Ranco e Aweco fanno di Sanhua uno dei piĂą attivi produttori di elettrovalvole e valvole di inversione con oltre 100 milioni di pezzi venduti.
Dopo una crescita costante negli ultimi tre decenni, il colosso cinese ha compiuto progressi significativi a livello industriale e commerciale, introducendo una gamma completa di controllori e componenti per il condizionamento commerciale e la refrigerazione industriale con l’obiettivo primario di aumentare la propria copertura a livello di “service” nei più importanti mercati europei.
Il team di Sanhua Europe è in grado di garantire assistenza tecnica continua in 4 lingue, un supporto ingegneristico su richiesta, schede tecniche e catalogo in formato elettronico, servizio di consegna in 72 ore nell’Unione Europea per elementi disponibili a magazzino. Il livello di servizio è in continuo miglioramento, ed è stato recentemente implementato grazie anche alla recente acquisizione di Aweco in Germania.
In Europa e in particolare in Italia, è prevista una collaborazione attiva con il canale dei grossisti e con la rete di rivenditori delle varie zone che possano fornire un concreto supporto post-vendita.
Recente la pubblicazione on line del nuovo sito web www.sanhuaeurope.com, uno strumento “user friendly” destinato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dell’universo Sanhua.