Si consolida la collaborazione di REPA con il Gruppo Ali grazie alle partnership con Olis e Baron

REPA, il principale distributore europeo di ricambi per le attrezzature della ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, amplia la propria gamma composta da 2.000 marchi globali, con i ricambi originali dei brand Olis e Baron.

Il leader europeo dei ricambi diventa ora distributore ufficiale di ricambi per entrambi i marchi in Italia, Germania, Austria e Spagna.

Cuore dell’attività di questi due costruttori è la progettazione di cucine e attrezzature per la ristorazione professionale, tra cui friggitrici, pentole, brasiere, per proporre un catalogo completo di soluzioni per i professionisti del settore.

Già partner di altri marchi del gruppo Ali come Convotherm, Lainox e Welbilt, REPA mette ora al servizio di Olis e Baron le soluzioni sviluppate per semplificare le loro attività di gestione, stoccaggio e distribuzione dei ricambi, rendendo disponibili oltre 4.200 articoli dei due brand nel suo one-stop-shop.

Olis commenta: “Come esperti nel campo della ristorazione professionale, Olis è entusiasta di annunciare la nuova partnership con REPA, che consente di garantire ai rivenditori Olis la fornitura rapida di pezzi di ricambio 100% originali in qualsiasi momento.”

Baron aggiunge: “Grazie alla collaborazione con REPA, i professionisti del settore possono svolgere le proprie attività quotidiane con la sicurezza di essere supportati da un esperto globale che offre una vasta scelta di ricambi di qualità superiore.”

Stefano Rocchi, Group Sales Director REPA Italia, afferma: “Siamo entusiasti di accogliere nella famiglia REPA altri prestigiosi marchi del Gruppo Ali. Olis e Baron sono tra i produttori più innovativi d’Europa. Questa partnership non può che essere una buona notizia per i rispettivi clienti, che ora hanno un punto di riferimento al quale rivolgersi per avere una garanzia di pezzi di ricambio originali sempre disponibili, una spedizione rapida e un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato, costantemente a disposizione.”