Ascolta “La formazione per la manutenzione”, la nuova puntata del podcast “La voce del freddo”

Ascolta “La formazione per la manutenzione”, la nuova puntata del podcast “La voce del freddo”Un nuovo episodio del ciclo di podcast “La voce del freddo”, dedicato al mondo della refrigerazione e del condizionamento, realizzato grazie al contributo educazionale di Chemours.

La collana completa sarà un punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori interessati ad approfondire tematiche legate a ricerca e innovazione, efficienza energetica, normativa e tutela ambientale nel mondo del “freddo”.

Ascolta “La formazione per la manutenzione”, la nuova puntata del podcast “La voce del freddo”Ad accompagnarci oggi c’è una voce nota a ZeroSottoZero, Marco Oldrati, Direttore Operativo di AssoFrigoristi – Associazione Italiana Frigoristi.

Concludiamo il nostro viaggio ascoltando una categoria del nostro settore che ricopre un ruolo cruciale per raggiungere gli obiettivi ambientali e di decarbonizzazione che tutti insieme ci siamo posti. Parliamo degli installatori degli impianti di refrigerazione e condizionamento.

«La loro opera è fondamentale per avere impianti sempre efficienti ed affidabili e di conseguenza una costante formazione è imprescindibile: questo è un elemento che non va mai sottovalutato».