ARNEG PREMIA 101 LAVORATORI

Proprio nell’anno del 60° anniversario di Arneg, l’azienda festeggia con orgoglio un altro grande risultato: 101 lavoratori hanno raggiunto i 20 o 25 anni di servizio.
Questo importante traguardo testimonia il loro impegno, la loro dedizione e passione per il proprio lavoro.

Per ringraziare e onorare questi grandi lavoratori, Arneg ha scelto di omaggiarli con dei riconoscimenti unici: una spilla d’oro per coloro che hanno raggiunto il traguardo di 20anni di lavoro, e una targa commemorativa per coloro che vantano 25 anni di servizio.
I premi sono stati consegnati personalmente ad ogni lavoratore dall’ Amministratore Delegato di Arneg Italia Filippo Marzaro, affiancato dal Presidente Luigi Finco e Daniele Marzaro, Corporate Affairs Officer.

La foto ufficiale, una calorosa stretta di mano e il brindisi finale hanno sigillato questo momento che rimarrà sicuramente impresso, non solo nella memoria dei lavoratori, ma anche nella storia del Gruppo.

Questo è stato l’augurio del Presidente ai lavoratori premiati:

“A voi tutti, oggi voglio esprimere la gratitudine dei soci fondatori e dei soci operativi di Arneg per tutto ciò che avete fatto. Le vostre conoscenze, il vostro impegno e il vostro spirito di squadra hanno contribuito a creare una cultura aziendale solida e coesa. Siete stati un pilastro su cui abbiamo potuto contare giorno dopo giorno e non possiamo che ringraziarvi per il vostro contributo.

Guardando indietro a questi 20 e 25 anni di sfide, di successi, di scontri e crescita, abbiamo la testimonianza vivente di cosa significa dedicare la propria vita al lavoro che si ama. Siete un esempio per le generazioni future, dimostrando loro che con passione e dedizione, è possibile realizzare grandi cose.

Ringrazio tutti voi e vi incoraggio a coltivare una mente sempre giovane, augurandovi un futuro di soddisfazioni, realizzazioni, nuove sfide, nuove opportunità e nuovi successi! 
E ricordate sempre che, indipendentemente da ciò che il futuro ci riserva, siete una parte fondamentale di questa azienda e saremo sempre orgogliosi di avervi con noi”