Il team CAREL per il World Refrigeration Day

Il World Refrigeration Day è la giornata che promuove l’importanza della refrigerazione, del condizionamento e delle pompe di calore, e viene festeggiata ogni anno il 26 giugno. Nel 2021 la campagna internazionale coglie l’occasione per celebrare non solo il settore, ma anche e soprattutto chi nel mondo della refrigerazione e del condizionamento lavora e produce, mettendoci quotidianamente passione e impegno.

Come ogni anno CAREL considera questo evento un momento fondamentale per aumentare la consapevolezza nei confronti del settore HVACR, e del peso che le tecnologie del freddo hanno nella nostra società. Ma quest’anno lo fa celebrando le persone, impiegate in tutto il mondo, e le loro carriere e azioni in uno dei settori al centro della vita moderna, che oggi sono fondamentali per il successo del Protocollo di Montreal.

Tra gli eventi in programma sostenuti da CAREL, giovedì 1° Luglio alle 9.15, si svolgerà il super webinar “Carriere nel Freddo: la gioventù del freddo salverà il nostro Mondo 2.0” organizzato da Centro Studi Galileo. Miriam Solana, HVAC/R Technical Knowledge Specialist di CAREL parteciperà con uno speech intitolato “10 motivi per aderire al settore del freddo”, in cui esplorerà le possibilità e le responsabilità legate alle carriere del settore HVACR. Miriam Solana e Raul Simonetti, HVAC/R Corporate Business Manager, sono inoltre tra i protagonisti del video dell’associazione Eurovent dedicato alla campagna 2021, intitolata “Cooling Champions: Cool Careers for a Better World”.

CAREL infine celebra i propri “Champions” attraverso un blog post dedicato al World Refrigeration Day e alle storie di vita di alcune persone del proprio team, che hanno intrapreso la carriera del freddo per scelta o per caso. E per tutta la squadra ha promosso la simbolica campagna “We are COOL… we are CAREL!” regalando un momento di pausa a tutti i dipendenti e un ghiacciolo adeguatamente conservato in un frigo, naturalmente “driven by CAREL”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here