FULLFLOW DX: REFRIGERATORI A LOW GWP

FullFLOW DX è l’ultima nata in casa Rhoss: una nuova gamma di refrigeratori condensati ad acqua con compressore vite e gas refrigerante R513A.

Efficiente ed Ecologica
FullFLOW DX è stata progettata con l’obiettivo di superare gli sfidanti limiti in termini di efficienza stagionale estiva (SEER) imposti dalla direttiva Erp a partire dal 2021.
Questa gamma è progettata con gas non infiammabile A1 e a basso GWP (Global Warming Potential) R513A. Una gamma eco-sostenibile in linea con le nuove regolamentazioni sempre più restrittive in termini di limitazione del contenuto di gas ad effetto serra.

Silenziosa
Le esigenze di comfort acustico sono assicurate dalla possibilità di dotare le macchine con diverse opzioni insonorizzanti per consentire di ridurre al minimo le emissioni sonore.

Flessibile
La nuova gamma copre una potenza frigorifera da circa 200 a 1450 kW circa, ed è disponibile in 20 taglie:
• 5 taglie mono-compressore
• 15 taglie bi-compressore / bi-circuito
in versione T-Alta efficienza, per garantire allo stesso tempo affidabilità ed efficienza ai carichi parziali.

Alcune delle novità che caratterizzano questi nuovi modelli, sono:
Sequenziatore integrato (SIR) con logica di gestione MASTER/SLAVE per la gestione fino a 4 unità uguali in parallelo.
Recupero totale di calore che consente di recuperare l’energia disponibile in uscita dal compressore senza disperderla nell’ambiente.
– ulteriori nuovi accessori per rispondere a varie e più esigenti richieste di mercato: Gestione Free-cooling e gestione del controllo di condensazione tramite dry-cooler o tramite valvole o pompe modulanti.

Per saperne di più su questa nuova gamma ecologica QUI