Compressors 2021, online il 13 gennaio

La decima Conferenza IIR su compressori e refrigeranti, edizione 2021, si terrà online dal 13 al 15 gennaio 2021.Questa conferenza si tiene ogni tre anni e rappresenta un luogo di incontro internazionale per lo scambio di conoscenze in questi settori chiave della refrigerazione e si concentrerà sulle sfide future della scienza e della produzione in linea con il cambiamento climatico.

Negli ultimi anni è stato creato uno spazio di confronto tra specialisti di ricerca, sviluppo e industria nei settori dei refrigeranti alternativi, delle loro miscele e dell’utilizzo di idrocarburi puri, modificando ulteriormente le percezioni per quanto riguarda la valutazione dei compressori sul principio del fattore TEWI.

I compressori sono una tecnologia in rapido sviluppo e il progresso dei refrigeranti e degli oli sta tenendo il passo con questa espansione che si concentra sempre più sul consumo di energia e sulle applicazioni per i refrigeranti naturali.

Temi chiave della conferenza:

  • Compressori
  • Compressori e tecnologie di refrigerazione
  • Ispezioni e diagnostica
  • Compressori, refrigeranti e oli

La conferenza è organizzata dalla Associazione slovacca per le tecnologie del freddo e del condizionamento e da IIR. Per programma e iscrizioni QUI