Arneg lancia la nuova campagna brand: le emozioni dietro alla tecnologia

Arneg lancia la nuova campagna di promozione del marchio. La scelta è di non parlare di prodotto, ma di quei valori che, alla base della sua imprenditorialità, hanno reso grande il nome Arneg all’interno del mercato globale della refrigerazione commerciale.

Articolata in tre video che verranno resi pubblici tra Settembre e Dicembre 2019, ognuno associato a una particolare emozione, la campagna racconta in modo diretto e familiare il mondo che sta dietro alla tecnologia che Arneg produce e di cui si fa promotrice: un mondo fatto di persone.

Grazie a un linguaggio universale, quello delle emozioni, emergono il rispetto, la cura, la dedizione, la volontà di fare sempre meglio e, soprattutto, l’umanità.

Tre storie di quotidianità, fotografie di momenti preziosi, raccontate con immagini immediatamente comprensibili e in grado di arrivare al cuore di chi guarda.

La prima, una coppia anziana, complice e al tempo stesso rivale, rappresenta l’Ironia, il sale della vita; la seconda, una neo-famiglia, mostra nei dettagli un gesto quotidiano, intimo, compiuto con amore e attenzione, simbolo di Protezione; la terza e ultima suscita Malinconia tramite un’aspettativa disattesa, una delusione… Ma ancora una volta, come nei video precedenti, un gesto semplice ma carico di significato, alla fine del video, avvicina con un sorriso lo spettatore ai protagonisti del video.

Lo stile è familiare e intimo. L’obiettivo è accorciare le distanze, mostrare al pubblico l’identità aziendale, la personalità dietro al brand. Dire  al  mondo  che  i  valori  di  Arneg  sono  gli  stessi  che  accomunano  tutti. Mostrare che dietro alla tecnologia, c’è molto di più di quello che si vede.

QUI il video n° 1

I video n° 2 e n° 3 verranno resi pubblici rispettivamente a ottobre e dicembre 2019 sulle piattaforme Arneg, ovvero Sito aziendale, Facebook, YouTube, LinkedInInstagram.