ATMOsphere 2017: conferenze su 4 continenti

Completamente concentrata sui refrigeranti naturali, la serie di conferenze ATMOsphere vedrà circa 1.300 esperti del settore riuniti per ascoltare oltre 250 presentazioni a cinque conferenze in quattro continenti nel 2017.

Nel contesto creato dall’accordo di Kigali sulla modifica del protocollo di Montreal, le conferenze ATMOsphere del prossimo anno riguarderanno le questioni più importanti che attendono il settore HVAC & R, dai regolamenti e standard alle ultime tecnologie e agli sviluppi delle politiche. Gli eventi attireranno un ampio spettro di utenti e fornitori di refrigerazione industriale e commerciale, così come le pompe di calore, l’aria condizionata e le nuove applicazioni, offrendo opportunità di networking uniche con i leader del settore.

Coprendo quattro continenti, le conferenze ATMOsphere 2017 si svolgeranno a Tokyo (Giappone), Sydney (Australia), San Diego (USA), Bangkok (Thailandia) e Berlino (Germania).

Con contenuti specializzati e presentazioni rivolte ad ogni regione e allle sue specifiche opportunità e sfide per i refrigeranti naturali, questi eventi sono il punto d’incontro ideale per tutti coloro che lavorano con refrigeranti naturali.

Maggiori informazioni: QUI