Giovedì 28 aprile si conclude il Percorso Fondamenti con un appuntamento da non perdere per liberi professionisti, società di ingegneria, appaltatori dei settori pubblico e privato.
Si tratta del corso “Il progetto: procedure, documenti e legislazione” (NO1F), pensato per offrire a queste figure professionali conoscenze specifiche che permettano, nel percorso di elaborazione del progetto, la perfetta interpretazione degli elaborati dal punto di vista tecnico ed economico, il preciso riferimento alla normativa di settore, la produzione di capitolati e specifiche tecniche con validità contrattuale, la redazione di un computo metrico che identifichi con esattezza le opere da eseguirsi.
Il modulo fornisce una panoramica completa di tutti gli step da affrontare in questo percorso, in un’ottica di attualità garantita dai richiami ai disposti Legislativi D Lgs. 163/2006 – DPR 207/2010, aggiornati agli ultimi Decreti Legge, e alla procedura di Commissioning. Obiettivo finale è saper eseguire una progettazione a regola d’arte che porti, nei tempi e con i costi previsti, alla soddisfazione comune degli attori coinvolti: Committente, Team di progettazione e Appaltatore.
Docente: Ing. Gian Paolo Perini, Tecnoprogetti & Partners
La giornata attribuisce 7 CFP agli ingegneri, verranno richiesti crediti per i periti.
Per informazioni e per l’iscrizione QUI