Il successo di Eliwell e Schneider Electric a Mostra Convegno Expocomfort 2016

Si è chiusa la 40° edizione di MCE, Mostra Convegno Expocomfort, uno degli appuntamenti fieristici più importanti a livello mondiale per il comfort, l’efficienza e il risparmio energetico, svoltasi a Milano dal 15 al 18 Marzo.

Per Eliwell è stata un’occasione importante per presentare novità, sviluppi di prodotto e future strategie, grazie ad uno stand completamente rinnovato nelle scelte di comunicazione che ha messo in forte risalto le importanti sinergie createsi con Schneider Electric.

Oltre all’offerta a brand Eliwell, più legata al mondo della refrigerazione commerciale, è stata presentata un’ampia offerta a brand Schneider Electric più strettamente legata al mondo HVAC, con un completamento della gamma “tradizionale” di Eliwell per il controllo della temperatura grazie a soluzioni Schneider Electric complementari alla nostra. Un’offerta a 360° per i costruttori HVAC tra le più ampie e complete presenti oggi sul mercato.

È stata lanciata ufficialmente la nuova piattaforma programmabile M172 / FREE Advance che ha suscitato particolare interesse tra i visitatori, confermato tra l’altro dal buon andamento degli ordinativi. Tra le novità per la refrigerazione commerciale ampio interesse è stato raccolto per il TelevisBlue, nuove soluzioni per il CO2 e molto interesse ha suscitato la possibile integrazione del nostro sistema verso le soluzioni “Enterprise” di Schneider Electric.

Gli espositori presenti alla manifestazione sono stati più di 2.100 (di cui il 40% stranieri) e oltre 155.000 sono stati i visitatori registrati provenienti da tutto il mondo, con un interessante incremento di quota relativo all’area dell’Europa dell’Est, del Sud Est Asiatico e dell’America Latina.

Nel corso delle quattro giornate dell’evento, clienti consolidati e potenziali, italiani ed esteri, hanno affollato il nostro stand con risultati davvero entusiasmanti.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, e per chi non lo avesse fatto e volesse saperne di più, cliccate qui sotto alla voce contattaci e il team di Eliwell vi fornirà tutte le informazioni sulle ultime novità.