Bitzer: Combinazione di compressori scroll uneven in un singolo circuito (BAHT)

La nuova tecnologia patent-pending "Advanced Header Technology" (BAHT) per configurazioni tandem e trio di compressori scroll uneven offrono agli OEM opportunitĂ  rivoluzionarie riguardo alla progettazione dei sistemi di futura generazione. (Foto Bitzer)
La nuova tecnologia patent-pending “Advanced Header Technology” (BAHT) per configurazioni tandem e trio di compressori scroll uneven offrono agli OEM opportunitĂ  rivoluzionarie riguardo alla progettazione dei sistemi di futura generazione. (Foto Bitzer)

Dal 15 al 18 marzo, l’azienda specializzata in compressori frigoriferi BITZER presenterĂ  le sue ultime innovazioni in occasione della Mostra Convegno Expocomfort 2016 che si terrĂ  a Milano: padiglione 24, stand H29-K30.

Combinazione di compressori scroll uneven in un singolo circuito (BAHT)

I cinque modelli di compressori scroll ORBIT 6 sono particolarmente indicati per sistemi di climatizzazione e pompe di calore. Offrono portate comprese tra 20 e 38 m3/h a 50 Hz, mantenendo al contempo bassi livelli di rumorositĂ . La serie ORBIT 8 offre sei portate tra 29 e 77 m3/h a 50 Hz, con bassa percentuale di espulsione di olio e maggiore efficienza di sistema e affidabilitĂ  operativa.

La tecnologia patent-pending “Advanced Header Technology” (BAHT) di BITZER è progettata per configurazioni tandem e trio di compressori scroll e presenta un innovativo collettore di aspirazione all’interno del sistema per gestione passiva dell’olio. Per questo non è piĂą necessario il sistema per gestione attiva dell’olio. Il sistema BAHT permette di combinare compressore scroll uneven in un sistema singolo e assicura la distribuzione dell’olio.

Il gruppo BITZER è il maggiore produttore mondiale indipendente di compressori per fluidi refrigeranti. BITZER è rappresentato da una rete globale di società di distribuzione e stabilimenti per la produzione di compressori a pistoni, a vite e scroll. Nel 2014, grazie ai 3400 dipendenti, è stato raggiunto un fatturato pari a 657 milioni di euro.