
Dal 15 al 18 marzo, l’azienda specializzata in compressori frigoriferi BITZER presenterà le sue ultime innovazioni in occasione della Mostra Convegno Expocomfort 2016 che si terrà a Milano: padiglione 24, stand H29-K30.
Combinazione di compressori scroll uneven in un singolo circuito (BAHT)
I cinque modelli di compressori scroll ORBIT 6 sono particolarmente indicati per sistemi di climatizzazione e pompe di calore. Offrono portate comprese tra 20 e 38 m3/h a 50 Hz, mantenendo al contempo bassi livelli di rumorosità. La serie ORBIT 8 offre sei portate tra 29 e 77 m3/h a 50 Hz, con bassa percentuale di espulsione di olio e maggiore efficienza di sistema e affidabilità operativa.
La tecnologia patent-pending “Advanced Header Technology” (BAHT) di BITZER è progettata per configurazioni tandem e trio di compressori scroll e presenta un innovativo collettore di aspirazione all’interno del sistema per gestione passiva dell’olio. Per questo non è più necessario il sistema per gestione attiva dell’olio. Il sistema BAHT permette di combinare compressore scroll uneven in un sistema singolo e assicura la distribuzione dell’olio.
Il gruppo BITZER è il maggiore produttore mondiale indipendente di compressori per fluidi refrigeranti. BITZER è rappresentato da una rete globale di società di distribuzione e stabilimenti per la produzione di compressori a pistoni, a vite e scroll. Nel 2014, grazie ai 3400 dipendenti, è stato raggiunto un fatturato pari a 657 milioni di euro.