Novità a Chillventa

EMBRACO: MASSIMA FLESSIBILITÀ PER LE UNITÀ DI CONDENSAZIONE

Aprire il cassetto, effettuare l’intervento, richiudere il cassetto - fatto! Basta questo per dare l’idea di quanto diventi facile la manutenzione con le nuove “Sliding Unit” di Embraco.

Sviluppate appositamente per applicazioni posizionate all’esterno, le “Sliding Unit” di Embraco sono unità di condensazione che consentono un montaggio più rapido nei più diversi contesti, risparmiando tempo e denaro. Impilabili senza supporti aggiuntivi, danno capacità elevate anche in spazi minimi. Sono la soluzione ideale per tutti i punti vendita di piccole dimensioni: dai negozi ai minimarket, dai piccoli ristoranti agli hotel. Ottimizzato per installazioni a parete o su tetto, il robusto case può essere collocato all’esterno in qualsiasi condizione climatica, consentendo un uso molto flessibile del compressore e grazie al flusso d’aria longitudinale permette di sviluppare massime prestazioni.

Una volta installate, le Sliding Unit Embraco permettono un accesso rapido a tutte le loro parti, senza rimuovere viti, riducendo al minimo i tempi di manutenzione per gli installatori e manutentori.

Il lancio delle nuove unità è parte di una più ampia iniziativa strategica volta a coinvolgere ancora di più distributori e service centers. “Si tratta di un‘innovazione importante, che contribuisce a rinforzare la strategia di fornitori di unità di condensazione di alta qualità per installatori, distributori, e piccoli OEM.” ha dichiarato Anita Costamagna, Marketing Manager di Embraco per l’Europa.

Oltre a un ampliamento della gamma di prodotti, i nostri programmi comprendono un ulteriore miglioramento dei livelli di servizio e di comunicazione ai clienti ed utenti finali – ha aggiunto Anita Costamagna – Vogliamo fornire ai nostri partner maggiori leve e prodotti innovativi per permettere loro di incrementare il business in modo sostenibile. Le nuove Sliding Unit, con i loro più rapidi tempi di installazione e manutenzione, sono la dimostrazione tangibile dei passi che l’azienda sta compiendo in questa direzione e della sempre maggiore attenzione nei confronti del mondo della distribuzione.”