Dall’inizio di marzo il nuovo punto Green Point in Singapore fungerà da punto centrale del network asiatico di Bitzer e centro nevralgico per la rete della regione Asiatico-Pacifica, esclusa però la Cina. Il nuovo centro Bitzer formerà così un ulteriore nodo nella rete dei Green Points di Bitzer attorno al mondo. L’italiano Marco Candotti guiderà il nuovo centro. L’ingegnere meccanico, che lavora con Bitzer Refrigeration Asia ormai dal 2006 è stato nominato già nel 2007 Direttore generale del network post vendita. Negli ultimi tre anni ha coperto la posizione di Direttore tecnico di Bitzer Compressori Indonesia. „Con questo nuovo investimento Bitzer aumenta la sua capillare presenza in Asia che ormai ha 40 anni“ afferma Marco Candotti „la nostra presenza e disponibilità su 24 ore, il training periodico daranno ai nostri partner e distributori un buon punto in più rispetto alla concorrenza. Questa nuova avventura potrà anche darmi l’ opportunità di contribuire al continuo sviluppo della rete Green Point in India, Cina, Australia e tutto il resto dell’Asia, collaborando strettamente con il Managing Director SRSB ( Societé de Reconstruction et de Servizi BITZER ) Philippe Maratuech e il collaudato team di Green Point“.
Una delle attrazioni speciali di Green Point è che la squadra, insieme alla rigenerazione della gamma completa di compressori Bitzer, fornisce sia ai dipendenti che ai clienti una formazione sui compressori e recipienti a pressione. La rete di servizio e centri di formazione fornisce uniformemente elevata qualità dei servizi in conformità con i requisiti specifici del paese in tutto il mondo, in tutti i 41 paesi in cui si trova BITZER. Questo assicura che i dipendenti Green Point rimangano al passo con le ultime tecnologie all’avanguardia e che i compressori BITZER siano nelle migliori mani possibili lungo tutta la loro vita