CASTEL ACQUISISCE LA MAGGIORANZA DI DIECI ELECTRICS

Castel Srl, leader nel settore della componentistica per la refrigerazione e il condizionamento, ha annunciato di aver completato l’acquisizione della maggioranza di Dieci Electric Srl, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni per la gestione e il controllo di impianti di refrigerazione.

L’acquisizione riflette la determinazione di Castel nel consolidare la sua posizione nel mercato e nel conseguire ulteriore valore utile per supportare la crescita dei propri clienti. Dieci Electric Srl, entrando a far parte del gruppo, potrà offrire soluzioni sempre più complete e adeguate alle necessità di un mercato in costante evoluzione tecnologica.

Giacomo Salina, Presidente di Castel Srl, commenta: “Siamo entusiasti di annunciare questa acquisizione che rappresenta un’opportunità straordinaria per entrambe le aziende. Insieme alla direzione di Dieci Electric Srl puntiamo ad obbiettivi di crescita ambiziosi e all’acquisizione di nuove quote di mercato.”

Castel Srl

Castel è una Family Company di proprietà interamente italiana che a partire dal 1961 è cresciuta e si è consolidata grazie ad una spiccata ricerca di innovazione  e ad un costante desiderio di sbocco commerciale globale, favorito anche dalle controllate di Shangai, Miami e Dubai. La qualità dei suoi prodotti, riconosciuta in Italia e nel mondo, ne è da sempre il suo miglior biglietto da visita.

Dieci Electric Srl

Nata come cooperativa nel 1997, dal 2008, con determinazione e passione, Dieci Electric Srl è un’azienda specializzata nella realizzazione di quadri elettrici per la gestione e per il controllo di impianti di refrigerazione e condizionamento, divenuta un riferimento nel mercato nazionale. Con due siti produttivi, la forza di Dieci Electric Srl risiede nelle soluzioni integrate con software di gestione, nella realizzazione dei quadri speciali, nel monitoraggio da remoto e nell’affiancamento in fase di avvio degli impianti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here