ASHRAE annuncia il nuovo presidente per il 2017-2018

Durante la Conferenza annuale a Long Beach, in California, che si è svolta dal 24 al 28 giugno, ASHRAE ha presentato il suo presidente 2017-2018, i funzionari del comitato esecutivo e direttori.

Il nuovo presidente di ASHRAE è Bjarne W. Olesen, Ph.D., Fellow ASHRAE. Nel suo discorso inaugurale, Olesen ha annunciato che una delle sue priorità sarà “estendere la nostra comunità“. Su questo tema, dunque, Olesen concentrerà la sua azione di presidente della società per estendere la comunità globale di ASHRAE.

«L’enorme quantità di lavoro volontario che si svolge all’interno di ASHRAE è unica rispetto ad altre società» afferma Olesen. «Il tempo dedicato dai volontari di ASHRAE alla Società è incredibile e la dedizione dei nostri ufficiali del 2017-2018 rafforzerà la base della conoscenza della nostra società, la portata della comunità e la capacità di formare un mondo più sostenibile. Non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi ufficiali e membri di quest’anno per estendere la nostra comunità globale, per adattarsi alle nuove tecnologie e ad abbracciare i nostri bisogni e obiettivi condivisi».

Oltre a servire come presidente della Società, Olesen continuerà a lavorare come professore presso l’Università Tecnica della Danimarca. Durante il suo mandato sarà anche presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di ASHRAE.

QUI l’elenco dei nuovi ufficiali  direttori di ASHRAE per l periodo 2017-2018