Trane presenta l’app Rental Selector per la selezione veloce e facile delle corrette unità temporanee di raffreddamento e di riscaldamento

Trane, fornitore leader a livello globale di soluzioni e servizi per la climatizzazione di interni e marchio di Ingersoll Rand, presenta l’app Trane Rental Selector, la prima nel suo genere che permette agli utenti di selezionare facilmente l’unità idonea a soddisfare le loro esigenze temporanee di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC). La nuova app mette a disposizione degli utenti le caratteristiche dettagliate delle unità raccomandate e consente loro di effettuare un calcolo di base del carico per le applicazioni comfort, nonché di inviare una richiesta di preventivo ai servizi di noleggio Trane più vicini.

Il sistema HVAC è fondamentale per la maggior parte delle aziende, sia per creare l’ambiente giusto per gli edifici sia per fornire un raffreddamento affidabile per i processi industriali e i servizi di noleggio di Trane offrono una varietà di apparecchiature per esigenze temporanee previste e non. Sia che si tratti di emergenze, esigenze a breve o a lungo termine, oppure di far fronte ai picchi stagionali, Trane offre un’ampia gamma di unità a noleggio disponibili in tutta Europa. La nuova app Trane Rental Selector è un ausilio per i responsabili e i proprietari di edifici per trovare in modo veloce ed efficiente la giusta soluzione per far fronte a specifici requisiti di riscaldamento e raffreddamento temporanei.

«Grazie ad una moderna gamma, attualmente disponibile in Europa, progettata e costruita appositamente per finalità di noleggio, i servizi di noleggio di Trane offrono soluzioni per un’ampia varietà di edifici, compresi i centri di assistenza sanitaria, i centri di elaborazione dati, gli ambienti industriali, le strutture ricettive e gli spazi commerciali» ha affermato Sai Pinisetti, responsabile di Trane Europe per questi servizi. «Garantiamo soluzioni di noleggio veloci, sicure ed economiche e il nostro team di account manager, ingegneri, tecnici dell’assistenza e professionisti della logistica può trasformare rapidamente l’esigenza di un’apparecchiatura temporanea del cliente in un sistema funzionante senza alcun intoppo. Adesso, grazie all’app Trane Selector, i nostri clienti possono trovare velocemente le soluzioni di cui hanno bisogno e possono contattare il rappresentante Trane più vicino».

Dopo l’installazione, un’ampia rete di assistenza di tecnici Trane autorizzati dalla fabbrica assicura il corretto funzionamento per tutta la durata del periodo di noleggio.

Per scaricare o usare l’app Trane Selector consultare: www.tranerentalselector.com.

Per maggiori informazioni QUI