L’Unione del Caldo e Freddo Green a Refrigera

Nella cornice della fiera Refrigera che si terrà a Bologna dal 7 al 9 novembre, Legambiente e l’Unione del Caldo e del Freddo Green UCFG organizzeranno due Convegni.

Il primo, dal titolo “Regolamento F-gas, cosa cambia – Perché l’Unione del Caldo e del Freddo Green ha chiesto più ambizione all’Europa”, sarà una discussione sul nuovo Regolamento F gas, su quali cambiamenti esso comporti per le aziende italiane e quali opportunità esso rappresenti per tutta la catena del valore e per i professionisti coinvolti. Ne discuteranno insieme rappresentanti europei coinvolti nei lavori di revisione del regolamento F-gas, esponenti del parlamento nazionale, funzionari del Ministero dell’Ambiente, Tecnici di ISPRA e alcune delle aziende dell’ Unione del caldo e del Freddo Green.

QUESTO CONVEGNO si terrà il 7 NOVEMBRE alle ORE 11:30 nella sala B -TD 1 della Fiera di Bologna (ingresso OVEST Costituzione). Per iscriversi: QUI

Il secondo convegno, dal titolo “I vantaggi dei refrigeranti naturali nel mondo del caldo e del freddo – Non un sogno ma una concreta innovazione” sarà un dibattito aperto tra i giornalisti della rivista Zerosottozero, le aziende dell’UCFG e il pubblico per sfatare i luoghi comuni scorretti sui refrigeranti naturali. Sarà un’occasione unica per incontrare tutta la filiera dei refrigeranti naturali e ascoltare un punto di vista competente sull’utilizzo e la gestione dei gas naturali.

QUESTO CONVEGNO si terrà il 9 NOVEMBRE alle ORE 10:00, ugualmente nella sala B -TD 1 della Fiera di Bologna (ingresso OVEST Costituzione). Per iscriversi: QUI

È necessaria l’iscrizione a entrambi i convegni. L’iscrizione darà la possibilità di avere a disposizione i materiali che verranno presentati.

LINK e QR Code per l’iscrizione si trovano anche nelle locandine allegate QUI e QUI