De Rigo Refrigeration entra a far parte di Eurovent

De Rigo Refrigeration è membro ufficiale di Eurovent, l’Associazione industriale europea per il clima indoor (HVAC), il raffreddamento di processo e le tecnologie per la catena del freddo alimentare.

De Rigo Refrigeration produce armadi frigoriferi remoti e plug-in, celle frigorifere e sistemi di rack di refrigerazione progettati per garantire le massime prestazioni del sistema. Fondata nel 1965, con la produzione iniziale di banchi e celle frigorifere plug-in, De Rigo è presente nel settore della refrigerazione commerciale con prodotti progettati e realizzati esclusivamente in Italia.

Marco Miatton, Direttore Tecnico di De Rigo Refrigeration, ha dichiarato: «Siamo molto contenti di essere diventati parte integrante di Eurovent. Riteniamo che sia un passo importante per i nostri clienti e per la nostra azienda. Siamo certi di poter contribuire a un’importante visione europea, potendo finalmente instaurare un dialogo formativo con tutti i più importanti produttori per proseguire in un futuro di sostenibilità dettato da obiettivi comuni».