DUNA CORRADINI S.P.A. : DAL 1957, SPECIALISTI ITALIANI NELLA PRODUZIONE DI SCHIUME POLIURETANICHE PER RINFORZO STRUTTURALE E ISOLAMENTO TERMICO DI SISTEMI REFRIGERATI

Da sempre DUNA Corradini si impegna per sviluppare schiume PIR/PUR, sistemi liquidi, adesivi e resine epossidiche capaci di supportare molteplici settori industriali e le loro applicazioni più sfidanti. Grazie alla decennale esperienza e allecaratteristiche tecniche superiori delle sue schiume poliuretaniche, DUNA rappresenta oggi un partner affidabile e riconosciuto per il settore COLD CHAIN in tutto il mondo.

Disponibile in un’ampia gamma di densità e formati (blocchi, lastre e pezzi speciali), il poliuretano DUNA viene scelto ogni giorno da produttori e professionisti del settore refrigerato per ottimizzare le performances fisiche e termiche di banchi e cellefrigo, mobili, vetrine ed espositori refrigerati.

Attenta al tema della Sostenibilità e dell’efficienza energetica, negli ultimi anni DUNA ha investito su nuovi progetti R&D enuove soluzioni capaci di coniugare massima prestazione tecnica e ridotto impatto ambientale. Tra questi, CORALIGHT®600,le nuove lastre 100% poliuretano da Upcycling, prodotte a partire dagli sfridi di lavorazione. Resistenza meccanica, capacità isolante e facilità di lavorazione hanno reso CORALIGHT®600 già protagonista di numerose nuove proposte Green dei top-players della refrigerazione internazionale.

Per maggiori informazioni visitate il sitoweb https://www.dunagroup.com/