Trane Technologies acquisisce MTA ed espande le soluzioni e i servizi per il raffreddamento dei processi industriali

Trane®  ha acquisito MTA, produttore e distributore con sede in Italia di soluzioni sostenibili per il raffreddamento dei processi industriali, il condizionamento e il trattamento dell’aria. Grazie alla fornitura di refrigeratori per processi industriali e ad un’estesa attività di noleggio e servizi, MTA rafforzerà la capacità di Trane Commercial HVAC di offrire soluzioni efficienti e sostenibili alle industrie farmaceutiche, food and beverage e automobilistiche nei mercati chiave.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri nuovi colleghi e di iniziare a collaborare per definire nuove opportunità per servire i nostri clienti“, ha dichiarato Jose La Loggia, presidente di Commercial HVAC EMEA, Trane Technologies. “La reputazione di MTA in termini di qualità e innovazione rafforzerà ulteriormente le nostre capacità di supportare i nostri clienti nel continuo processo di decarbonizzazione delle loro attività attraverso l’offerta di soluzioni ad alte prestazioni e sostenibili per il raffreddamento dei processi industriali, condizionamento e trattamento dell’aria“.

Circa 500 nuovi dipendenti, principalmente in Europa, si uniranno al team di Trane Technologies. I siti produttivi di MTA a Tribano e Conselve, in Italia, e i gli uffici commerciali internazionali amplieranno ulteriormente la presenza di Trane Technologies.

Trane Technologies è la soluzione perfetta per MTA“, ha dichiarato Marco Motton, CEO di MTA – Condividiamo uno scopo comune: innovare per i nostri clienti e fornire soluzioni sostenibili e un servizio di qualità superiore. Sono entusiasta del nostro futuro insieme“.