Thermo King è stato votato come “miglior marchio” agli ETM Awards in Germania

Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura di trasporto e marchio di Trane Technologies, è stato riconosciuto durante gli ETM Awards come “Miglior marchio 2022” nella categoria “Unità di refrigerazione” per il 18esimo anno consecutivo: un autentico record.

In un sondaggio organizzato dalla casa editrice ETM Verlag in collaborazione con DEKRA, una delle principali organizzazioni di esperti a livello mondiale, i lettori di lastauto omnibus, trans aktuell, FERNFAHRER ed eurotransport.de hanno votato il migliore del settore tra 219 veicoli e 227 marchi raggruppati in 25 categorie.

Siamo orgogliosi di essere stati nuovamente premiati e siamo veramente grati ai votanti per la loro continua fiducia in Thermo King come marchio leader nel nostro settore“, ha dichiarato Jorge Estelle Caro, direttore regionale per la regione centrale e orientale di Thermo King. “In Thermo King rimaniamo fedeli a ciò che siamo, un’azienda leader del mercato grazie alla sua esperienza e ai suoi prodotti sostenibili, di alta qualità e incentrati sul cliente. Ogni giorno, le tecnologie Thermo King aiutano i nostri clienti a ridurre la loro impronta di carbonio, abbassare i costi operativi e continuare a portare innovazioni nella logistica della catena del freddo per migliorare la qualità della vita di tutti noi. Insieme alla nostra rete di concessionari leader del settore, rimarremo fedeli al nostro percorso e terremo sempre in primo piano i nostri clienti “.

Thermo King continua a concentrarsi sulla fornitura ai clienti di soluzioni sostenibili con prestazioni e affidabilità elevate, attenzione al risparmio e rispetto dell’ambiente. Nel corso dell’ultimo anno, Thermo King ha lanciato diversi prodotti orientati alla sostenibilità, tra cui i modelli Hybrid e Whisper Pro della gamma Advancer serie A di sistemi per semirimorchio, le unità V-1000 alimentate dal veicolo per autocarri rigidi fino a 25 tonnellate e le nuove unità di refrigerazione elettriche Frigoblock FK2 per autocarri rigidi di classe medio-pesante.

“Abbiamo il più ampio portafoglio di soluzioni a zero e basse emissioni in tutti i segmenti del mercato, il nostro portafoglio elettrificato si è notevolmente ampliato ed entro il 2023 Thermo King EMEA disporrà di una soluzione completamente elettrica in ogni segmento della catena del freddo“, ha affermato Caro.

La fornitura di soluzioni elettriche per il trasporto refrigerato fa parte dell’approccio globale di Thermo King e Trane Technologies alla riduzione delle emissioni di carbonio nei settori in cui operano. Contribuisce a portare avanti gli impegni per la sostenibilità entro il 2030, inclusa la sfida del gigaton, volta a ridurre le emissioni di gas serra dei clienti di 1 miliardo di tonnellate.