Refrigera: Pego presenta Nector, nuovo controllo per celle frigorifere

Nector esposto a Refrigera

A Refrigera PEGO SrL, azienda leader nella produzione di quadri elettrici per la refrigerazione, ha presentato Nector, il suo nuovo quadro di controllo per celle frigorifere.

Nector rappresenta in pieno la sintesi del nuovo corso di Pego e dell’industria della refrigerazione, dove le soluzioni 4.0 e connesse si stanno sempre più facendo strada. Esso unisce tecnologia, design essenziale e facilità d’utilizzo.

È caratterizzato da un design accattivante e user-friendly con elementi innovativi: una superficie piatta con tastiera multitouch capacitive, un display di ampie dimensioni a scomparsa, una barra RGB multicolore che “racconta” lo stato della cella frigorifera e accessi laterali per componentistica e accessori opzionali.

Con Nector i dispositivi connessi a Internet e al cloud risultano trasparenti e intuitivi per l’operatore nel loro utilizzo. Inoltre, il controllore permette al manutentore di ricevere in tempo reale notifiche sul suo smartphone molto dettagliate sullo stato dell’impianto.

Lo smartphone, collegato via Bluetooth, diventa la vera interfaccia utente di Nector, facilitandone la programmazione con una completa descrizione delle funzioni: una vera e propria guida in tasca.

Una sonda dedicata HACCP permette di misurare e registrare le specifiche temperature ed inviare dati e grafici direttamente a chi di interesse.