MTH presenta il nuovo monoblocco compatto per armadi refrigerati per il settore HoReCa

MTH presenta il nuovo monoblocco compatto per armadi refrigerati per il settore HoReCaMTH, azienda specializzata nel settore della refrigerazione industriale e commerciale, è da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni moderne e innovative che possano rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

In occasione della fiera Host, MTH amplia la sua gamma introducendo il nuovo monoblocco compatto per armadi refrigerati, utilizzati principalmente nei settori HoReCa e medicale. Si tratta di un gruppo frigorifero plug-in di facile installazione, caratterizzato dalle dimensioni compatte del basamento che ne consentono l’applicazione anche su armadi refrigerati di piccola taglia, con volume interno da 400 litri. È dotato di compressore ermetico e motoventilatori EC ad alta efficienza energetica, basamento in polipropilene e vano protettivo dell’evaporatore coibentato in poliuretano in grado di assicurare un elevato isolamento termico; la verniciatura in cataforesi assicura la massima resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. Il sistema di sbrinamento può essere di tipo naturale o a gas caldo, particolarmente indicato nel caso di gas infiammabili, e l’espansione del liquido refrigerante è di tipo capillare.

MTH HORECAI nuovi monoblocchi compatti sono disponibili in diverse versioni per alta, media o bassa temperatura, e con la possibilità di personalizzazione attraverso l’aggiunta di componentistica UL e per voltaggio e frequenze speciali. Comprendono inoltre anche una gamma tropicalizzata, progettata per funzionare con temperatura dell’ambiente esterno fino a 40°C.

I nuovi monoblocchi compatti MTH offrono numerosi vantaggi:

  • ridotti consumi energetici grazie all’impiego di motori a ventola elettronici,
  • rapidità di installazione attraverso la minimizzazione dei tagli da praticare all’interno dell’armadio,
  • maggior spazio utilizzabile grazie all’integrazione dell’evaporare nel monoblocco,
  • un sistema di evaporazione automatica della condensa.

Traendo forza da una storia di successo ma con un approccio rivolto al futuro, MTH vuole continuare ad essere punto di riferimento nella refrigerazione commerciale e industriale e un partner affidabile per i suoi clienti, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, soluzioni personalizzate e supporto dedicato in tutte le fasi della collaborazione.

Info: www.mth.it  – commercial@mth.it
LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/mth-srl

1 COMMENTO

Comments are closed.