Networking & “New Normal”: CAREL partecipa agli eventi virtuali 2021

Gli eventi digitali sono diventati l’occasione ideale per supportare le esigenze di incontro e di networking in questo strano periodo ribattezzato “New Normal”. CAREL ha intrapreso da subito un percorso virtuale a livello globale, partecipando agli appuntamenti internazionali più significativi per i mercati del Condizionamento e della Refrigerazione.

In particolare, nella prima parte del 2021, sarà presente al Virtual Trade Show 2.0, il 30 e 31 marzo 2021. VTS 2.0 è il secondo evento digitale sui refrigeranti naturali organizzato dal forum ATMOsphere, della durata di 24h non stop (dalle h 10:00 CEST del 30 Mar alle 10:00 CEST del 31 Mar). CAREL parteciperà con uno stand virtuale e un fitto programma di live webinar in 7 lingue, coprendo tutte le time zone e coinvolgendo i colleghi delle filiali di tutto il mondo. Aprirà inoltre la sessione webinar organizzata da Shecco con lo speech “Natural refrigerants in commercial refrigeration: a step forward with high-efficiency solutions” (30 Mar, 10:00-11:00 a.m. CEST). Lo stand virtuale sarà presidiato da un team dedicato, a disposizione dei visitatori e riferimento ufficiale per il networking durante l’evento.

Il panorama nazionale offre invece la possibilità di partecipare all’edizione Live + Digital di Mostra Convegno Expocomfort, dall’8-16 aprile 2021. In seguito alla cancellazione dell’evento in presenza nel 2020, MCE ha pensato ad un evento online per fare il punto sulle novità dei settori idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Per CAREL l’obiettivo della presenza a questo appuntamento è quello di proporre soluzioni concrete per il controllo dell’umidità dell’aria. Durante i due webinar, l’8 e il 9 aprile (entrambi alle 11.30, ed in lingua inglese il 12 e 13 Aprile rispettivamente alle 15.00 e 16.30), i relatori CAREL illustreranno come un sistema di controllo integrato possa garantire la massima efficienza e corretti livelli di igienicità e sicurezza. Verranno analizzati inoltre gli aspetti tecnologici, di gestione e regolazione dei sistemi di umidificazione adiabatica secondo la normativa VDI6022. Oltre agli incontri, per tutta la durata dell’evento, 10 team members presidieranno la piattaforma per presentare ai visitatori tutte le novità dell’offerta CAREL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here