Abstracts per GL2020: entro 15 febbraio – Nuova data!

È stata posticipata al 15 febbraio 2020 la scadenza per presentare gli abstracts per la rinomata conferenza internationale Gustav Lorentzen sui refrigeranti naturali – GL2020. Quella del 2020 sarà la quattordicesima edizione della conferenza e si terrà a Kyoto, in Giappone, dal 6 al 9 dicembre 2020, presso il centro conferenze internazionali.

Esperti, ricercatori, ingegneri e responsabili politici sono invitati a partecipare alla discussione sugli ultimi progressi nel campo dei refrigeranti naturali.

La conferenza promuoverà il dibattito su argomenti di ricerca che coprono studi fondamentali (come le proprietà termodinamiche o il trasferimento di calore e di massa), gli sviluppi del sistema (come le pompe di calore, i refrigeratori) e le loro applicazioni.

Kyoto è un luogo chiave nella lotta contro il cambiamento climatico. Nel 1997, infatti, il Kyoto International Conference Center ha ospitato la terza Conferenza delle Parti dell’UNFCCC (COP3) in cui è stato adottato il Protocollo di Kyoto, per contrastare il riscaldamento globale.

Oggi, Kyoto è considerata il luogo di nascita dello sforzo universale contro il riscaldamento globale, e la Japan Society of Refrigerating and Air Conditioning Engineers (JSRAE) è orgogliosa di organizzare l’edizione 2020 della IIR-Gustav Lorentzen in una città storica.

È possibile inviare gli abstracts online entro il 15 febbraio 2020 alle ore 17:00 (ora giapponese). Maggiori informazioni QUI