AAA candidato per medaglia J&E Hall cercasi

L’industria della refrigerazione e del condizionamento dell’aria è definita dalla sua costante innovazione e lavoro per rendere i sistemi sempre più efficienti e affrontare sfide tecniche sempre maggiori. Ogni anno lo IOR, l’Istituto di refrigerazione britannico, in associazione con J&E Hall, riconosce i risultati ottenuti da chi ha contribuito al progresso di  questa industria in un’area critica.

I precedenti vincitori della prestigiosa medaglia d’oro J&E Hall sono state persone, ad esempio, come il dott. Mark McLinden del NIST negli Stati Uniti, che ha contribuito a fornire al settore strumenti per identificare nuovi refrigeranti ecologici e Ian Tansley di SureChill UK, un innovatore che ha progettato un frigorifero per vaccini in grado di fornire un raffreddamento affidabile in aree con alimentazioni elettriche irregolari.

Sono ora aperte le nomine per proporre il prossimo innovatore del settore, un individuo o un team che si ritiene abbia apportato un importante contributo al progresso della refrigerazione e delle tecnologie ad essa correlate.

Alcuni esempi del lavoro per il quale  si potrebbe venire nominati sono:

  • Applicazioni pratiche di design innovativi
  • Progetti che hanno dato un contributo originale al campo
  • Sistemi che dimostrano un potenziale sostanziale e dimostrano che saranno completati con successo
  • Lavori eccezionali e significativi in un’area nuova o insolita

Il premio da £ 5.000 e la medaglia d’oro saranno consegnati alla cena annuale IOR il 27 febbraio 2020 da J&E Hall International per conto dell’Istituto e il vincitore sarà invitato a presentare ai membri un documento sul suo lavoro entro l’anno successivo.

I dettagli completi sulle candidature sono disponibili QUI.

Il termine ultimo per la presentazione dei nomi è il 5 novembre 2019.