IN MOSTRA A SAN PAOLO TUTTE LE SOLUZIONI AD ALTA EFFICIENZA CAREL

FEBRAVA (12-15 settembre 2017) è la fiera del settore HVAC/R più importante dell’America Latina e gode di un notevole riconoscimento a livello internazionale. Durante questa 20a edizione della fiera, CAREL offrirà ai principali attori del mercato HVAC/R brasiliano e internazionale una panoramica completa delle soluzioni più efficienti e tecnologicamente avanzate, progettate specificamente per garantire le migliori prestazioni, il massimo risparmio energetico, la più elevata affidabilità ed una connettività ottimale.

Tra le soluzioni presentate a Febrava ci sarà un simulatore di HEOS Sistema, la soluzione ad alta efficienza per la gestione di vetrine refrigerate nel settore della distribuzione alimentare. CAREL HEOS Sistema gestisce banchi plug-in equipaggiati di compressori DC inverter a capacità variabile raffreddati da un anello ad acqua, e può sostituire la classica struttura di un sistema di refrigerazione per supermercati.

CAREL presenterà anche la sua novità più importante per il controllo e la gestione dei refrigeratori di bevande: Heez, la soluzione compatta e tecnologicamente avanzata che garantisce elevata efficienza e massime prestazioni. Heez è inoltre caratterizzato da un’elevata connettività al fine di permettere la raccolta e l’analisi dei dati per una migliore gestione e utilizzo degli espositori di bevande.

Sarà dedicato ampio spazio alla soluzione pRack per una ottimale gestione di tutte le applicazioni che utilizzano la CO2 come refrigerante primario o secondario. Questa è una soluzione all’avanguardia nella quale le complessità del sistema, in particolare pressione, condizioni climatiche e sincronizzazione tra i componenti, vengono completamente gestite e ottimizzate dal sistema di controllo.

Per quanto riguarda il mercato HVAC sarà presente una proposta di valore per i visitatori di FEBRAVA, che comprende controlli elettronici programmabili (c.pCO), inverter per compressori BLDC, valvole di espansione elettroniche, sensori di temperatura e di pressione e interfacce utente per chiller DC e applicazioni C.R.A.C..

Tra le soluzioni a risparmio energetico per l’umidificazione dell’aria, lo stand CAREL presenta la versione humiSonic per l’umidificazione diretta dei locali (humiSonic direct), e humiFog direct, il nebulizzatore ad alta pressione per l’umidificazione ambientale adiabatica.

CAREL a Febrava: stand H30 – Febrava, San Paolo (Brasile)