ASHRAE annuncia il nuovo presidente per il 2017-2018

Durante la Conferenza annuale a Long Beach, in California, che si è svolta dal 24 al 28 giugno, ASHRAE ha presentato il suo presidente 2017-2018, i funzionari del comitato esecutivo e direttori.

Il nuovo presidente di ASHRAE è Bjarne W. Olesen, Ph.D., Fellow ASHRAE. Nel suo discorso inaugurale, Olesen ha annunciato che una delle sue prioritĂ  sarĂ  “estendere la nostra comunitĂ “. Su questo tema, dunque, Olesen concentrerĂ  la sua azione di presidente della societĂ  per estendere la comunitĂ  globale di ASHRAE.

«L’enorme quantitĂ  di lavoro volontario che si svolge all’interno di ASHRAE è unica rispetto ad altre società» afferma Olesen. «Il tempo dedicato dai volontari di ASHRAE alla SocietĂ  è incredibile e la dedizione dei nostri ufficiali del 2017-2018 rafforzerĂ  la base della conoscenza della nostra societĂ , la portata della comunitĂ  e la capacitĂ  di formare un mondo piĂą sostenibile. Non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi ufficiali e membri di quest’anno per estendere la nostra comunitĂ  globale, per adattarsi alle nuove tecnologie e ad abbracciare i nostri bisogni e obiettivi condivisi».

Oltre a servire come presidente della SocietĂ , Olesen continuerĂ  a lavorare come professore presso l’UniversitĂ  Tecnica della Danimarca. Durante il suo mandato sarĂ  anche presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di ASHRAE.

QUI l’elenco dei nuovi ufficiali  direttori di ASHRAE per l periodo 2017-2018