“PLUG-IN” A IARP AND SWITCH ON YOUR BUSINESS

Plug-in power: è la direttrice strategica di Iarp, azienda del Gruppo EPTA specializzata nella progettazione e realizzazione di banchi a gruppo incorporato per il settore dell’Ho.Re.Ca. e per aziende multinazionali che operano nel Food&Beverage. Un claim che riassume i punti di forza del brand: elevata affidabilità, eccellenza e capacità innovativa. Iarp, per “accendere” l’interesse dei potenziali Clienti verso i prodotti in esposizione e valorizzare l’immagine dell’Azienda committente, punta su uno stile esclusivo in grado di soddisfare le esigenze di versatilità e flessibilità espositiva di bar, petrol station, fast food, gelaterie e ristoranti, al fine di coinvolgere attivamente i consumatori e potenziare i processi di acquisto. Lo stile esclusivo di Iarp si fonde con la massima attenzione alla qualità ed all’ambiente, come confermato dalle sue certificazioni ISO:9001 e ISO:14001.

In dettaglio, infatti, in linea con il suo approccio orientato alla salvaguardia delle risorse, i banchi Iarp sono concepiti per ridurre le emissioni e abbattere i consumi energetici, grazie anche all’impiego di refrigeranti naturali.

A Chillventa 2016 sono state in esposizione anche due delle soluzioni che Iarp ha realizzato in esclusiva per il Gruppo ABInBev, tra i più importanti produttori di birra a livello globale. Nello specifico, Iarp ha conquistato la fiducia dell’Azienda grazie al design unico delle sue soluzioni tailor-made: perfetto esempio del talento di Iarp nel realizzare banchi personalizzati, questi arredi rispecchiano perfettamente l’immagine del brand Corona e sono progettati per enfatizzare il colore giallo tipico di questa birra. L’intera gamma è stata creata per assicurare una perfetta visibilità alle bevande in qualsiasi contesto espositivo e garantire, al contempo, la massima sostenibilità, assicurata dai gas green Propano R290 e Isobutano R600a, dall’illuminazione LED e dalle porte a doppi vetri ad alto isolamento.

In dettaglio, Iarp propone Mira, plug-in alto e slanciato creato per migliorare la visibilità degli articoli e, al contempo, del brand Corona e Back Bar 40, soluzione compatta, ideale per esporre i drink sui banconi dei bar. Elemento distintivo dei plug-in è l’esclusiva finitura con effetto legno, realizzata grazie all’introduzione della nuova stampa digitale direttamente su lamiera: una tecnologia innovativa che ha permesso di replicare la texture ed i colori del legno chiaro creando un effetto accattivante, che incuriosisce il consumatore. Infine, ulteriore elemento di spicco, è la scelta della luce gialla per i LED, che esalta la vivacità del colore della bevanda, accentuando l’enfasi sui prodotti.