Honeywell: programma contro le importanzioni illegali di F gas

Honeywell (NYSE: HON) ha recentemente lanciato un programma

chiamato „Honeywell Authorised Dealers“ per fornire ai distributori dei suoi prodotti uno strumento atto ad assicurare che essi stiano vendendo gas fluorurati contemplati nel quadro del regolamento europeo F gas.

„Questo programma è parte degli sforzi di Honeywell per assicurare ai suoi clienti la legalità dei gas acquistati nel quadro del nuovo regolamento europeo“ afferma il Dr. Patrick Amrhein, marketing director di Honeywell Fluorine Products nella zona EMEA e India. „Acquistando da un distributore autorizzato Honeywell i clienti possono evitare di incorrere in prodotti illegali, mettendo a rischio la propria attività”. Honeywell ha anche messo in rete una lista dei suoi rivenditori autorizzati.

Secondo informazioni riferite dalla Azienda, si stima che le quantità’ di gas illegali importate nella UE nel 2015 ammontino a più di 10 milioni di tonnellate di CO2 equivalenti, una quantità’ in grado di danneggiare gli sforzi del regolamento europeo per la diminuzione di emissioni di CO2 dal settore dei gas fluorurati.

Maggiori informazioni: QUI