Dorin Software – all’avanguardia nella selezione!

Il Dorin Software per la selezione dei prodotti dell’Azienda è ormai giunto alla settima revisione. Fino ad oggi Dorin ha dato la possibilità ai suoi utenti e utilizzatori di selezionare i compressori e le unità condensatrici seguendo le condizioni dell’impianto che loro stessi andavano a progettare. Nell’ultima versione del 2014 sono stati implementati i moduli di calcolo e selezione per le unità condensatrici AU, AUT e AULN e sono state completate le serie di compressori, aggiungendo le gamme tandem T-HI speciali per inverter e CDS11, CDS35 e CDS41 che completano la serie subcritica a CO2.

Nella versione ultima di Luglio 2015 sono stati implementati i moduli di calcolo e selezione per i modelli CD-2S doppio stadio, che completano la Serie CD transcritica a CO2 e sono state completate la Serie aperti con i compressori 100VS e 110VS, la Serie AU con i modelli AU-H6 con capacità oltre i 127 m³/h.

Ma la vera novità della versione 15.07 la offre l’innovativo software, unico nel settore e offerto da Dorin per i suoi partner, che permette la selezione di compressori all’interno di Sistemi Refrigeranti Booster e Cascata. Impostando la modalità Selezione nella prima pagina è possibile ottenere, dopo aver inserito i dati desiderati relativi alle condizioni di lavoro ed aver scelto la configurazione ricercata, non solo il modello ideale di compressore per soddisfare tali condizioni, ma anche i parametri necessari per il dimensionamento dei componenti principali dell’impianto e il diagramma funzionale dell’impianto stesso. Questo permetterà all’utente di avere un’indicazione precisa di come dovrà realizzare l’impianto.

Qui potrete scaricare il software da installare localmente; quindi richiedere l’activation key personalizzata all’ufficio tecnico di Dorin per accedere alla sezione Impianti