SANHUA: Nuova APP per condizionamento e refrigerazione

Ecco la nuova app gratuita - per Android e per Apple - con tutti i contenuti per realizzare il sistema perfetto SANHUA: prodotti, immagini, dati tecnici, protagonisti per il tuo impianto. Su mobile con una grafica entusiasmante

 

È stato fin da subito chiaro che un’azienda come Sanhua, in continua crescita ed evoluzione sia in termini economici che di soluzioni prodotto, non potesse prescindere dal fatto di avere una propria APP, un tool di selezione per le applicazioni nella refrigerazione e aria condizionata.

Pensato e sviluppato per distributori ed installatori con i seguenti scopi:

  • Dare un prezioso contributo sul campo, quando si necessitano informazioni sul prodotto:

La App SANHUA permette di selezionare i componenti per impianti di refrigerazione e aria condizionata in funzione delle richieste dell’utente o delle condizioni operative nominali. E’ sufficiente inserire alcuni criteri di selezione come per esempio la potenza frigorifera, tipo di refrigerante, temperatura di evaporazione e condensazione e altre rilevanti variabili di input per i sistemi di refrigerazione.

  • Fare da strumento di selezione della soluzione piĂč adatta:

In base ad alcuni dati di input impostati dall’utente, calcola e suggerisce il corretto prodotto da utilizzare mostrando pure in un diagramma frigorifero il valore delle principali variabili termodinamiche, aiutando quindi l’installatore nel lavoro di tutti i giorni, cercando di ridurre i tempi di accesso a tali informazioni.