Fotovoltaico: quanto si risparmia veramente e come si massimizza l’investimento

Al macfrut di rimini enerray presenta i risultati ottenuti grazie al fotovoltaico

Quali sono oggi i vantaggi del fotovoltaico? E quali sono i risparmi tangibili a seguito della realizzazione di un impianto fotovoltaico? Enerray, controllata di Seci Energia (Gruppo Industriale Maccaferri) e presente alla 32° fiera internazionale dell’ortofrutta professionale Macfrut– che si terrà presso l’Expo Centre di Rimini dal 23 al 25 settembre 2015 – risponderà a queste domande attraverso la presentazione di case histories di successo nel settore agricolo e ortofrutticolo.

L’appuntamento, dal titolo “Il fotovoltaico oggi: grid parity e una corretta manutenzione per dare valore e continuità all’investimento”, sarà quindi l’occasione per illustrare concretamente i vantaggi economici, di immagine e ambientali del fotovoltaico e di un’efficiente gestione della risorsa.

Gli impianti fotovoltaici – ricorda Michele Scandellari, CEO Enerray S.p.A. – consentono non solo di ridurre, e in alcuni casi addirittura azzerare, i costi sostenuti per il consumo di energia elettrica, ma altresì di ridurre le emissioni di CO2 e valorizzare di conseguenza il proprio business agli occhi dei consumatori.”

Presso lo spazio espositivo Enerray (pad. B2 – stand 06) verrà distribuito materiale informativo e sarà presente lo staff che, senza alcun impegno, proporrà ai visitatori le migliori soluzioni riguardo la costruzione e/o la manutenzione di un impianto.

Al Macfrut di Rimini Enerray presenta i risultati ottenuti grazie al fotovoltaico

QUANDO: Venerdì, 25 settembre 2015 – ore 10.30

DOVE: Macfrut – Fruit & Veg Professional Show, Sala Diotallevi 2 (Rimini Expo Centre)
Via Emilia, 155 – 47921 Rimini – ITALY