Nuovo Chief Sales e Marketing Officer di BITZER

Il leader di mercato nella produzione di compressori frigoriferi, l’azienda Bitzer ha parzialmente ristrutturato il quadro interno delle responsabilità di gestione. Helmut Meyer è il nuovo Capo Vendite e Marketing Officer. Fino a poco tempo fa firmatario autorizzato con il titolo di Direttore dei Trasporti in BITZER, il 54enne tedesco specializzato nei compressori per la refrigerazione e’ stato anche Amministratore delegato di Lumikko technologies Oy da marzo 2014 ad oggi. Dopo gli studi in ingegneria meccanica, ha completato un corso di laurea in economia aziendale con il tempo trascorso all’estero.

Siamo lieti che Helmut Meyer si sia unito al team di gestione BITZER come Chief Sales e Marketing Officer” ha affermato Peter Schaufler, Managing Director e CEO di Bitzer. “È un esperto quando si tratta di vendite. Ha lavorato nel team di vendita BITZER per oltre 13 anni e ha contribuito a costruire il nostro sistema di vendita in Sud e Centro America”.

Il Dr Christian Wahlers, Chief Financial Officer, lascia la compagnia di sua spontanea volontà ed è per questo BITZER sta ristrutturando il team di gestione. Peter Schaufler continuerà a gestire la società globale come Chief Executive Officer. Jürgen Kleiner (Chief Procurement Officer) è attualmente responsabile degli acquisti a livello globale e la sua funzionesarà estesa ad includere la finanza e il controllo in futuro; Christian Wehrle (Chief Production Officer) sarà responsabile della produzione e dei servizi IT, risorse umane e organizzazione; e Rainer Große-Kracht (Chief Technology Officer) sarà a capo dello sviluppo e della tecnologia.