Emerson Climate Technologies annuncia la creazione di una joint venture con Ruking

Emerson Climate Technologies, Inc. Un ramo di Emerson (NYSE: EMR) e leader a livello mondiale nella fornitura di tecnologie e servizi per il riscaldamento, il condizionamento dell’aria e la refrigerazione, ha annunciato  la creazione di una joint venture con Shanghai Ruking Electronics Science & Technology Co., Ltd.

La nuova società sarà denominata Ruking Emerson Climate Technologies (Shanghai) Co., Ltd. e l’attività sarà basata sul business di Shanghai Ruking Electronics, incentrato sullo sviluppo e la vendita di sistemi inverter a velocità variabile, controlli e soluzioni per il mercato globale del riscaldamento, condizionamento dell’aria e della refrigerazione. La leadership tecnologica globale di Emerson, in combinazione con il nostro supporto nei mercati regionali sarà ulteriormente potenziata da questa joint venture. Ruking è una società leader nella tecnologia inverter e nella fornitura di soluzioni nel settore del riscaldamento e del condizionamento dell’aria, con piene capacità di ricerca e sviluppo, design, produzione e vendita.

Ruking è stata fondata nel 2003 da Patrick (Huaigang) Lei, che continuerà ad esercitare la funzione di CEO alla guida della joint venture e della gestione quotidiana. “Questa nuova joint venture rafforza le nostre capacità nel campo della velocità variabile per fornire migliori servizi per i nostri clienti, si tratta di un’iniziativa strategica per Emerson Climate Technologies“, ha dichiarato Brandy Powell, Vice President Variable Speed di Emerson Climate Technologies. “Grazie all’acquisizione di ulteriori competenze nel campo degli inverter a velocità variabile e delle capacità per quanto riguarda i controlli di sistema inverter siamo in grado di sviluppare per i nostri clienti soluzioni ad alto valore aggiunto, accelerando al tempo stesso la velocità d’introduzione sul mercato dei prodotti dei nostri clienti.”