“Ci piace!”: Il team dei social media di BITZER alza il pollice per il lancio di BITZER Kühlmaschinenbau GmbH su Facebook e su altri siti. In tutto il mondo il settore del freddo stima la qualità dei prodotti BITZER. Al fine di mantenere i clienti e gli specialisti aggiornati sulla società e tutte le sue attività, BITZER Kühlmaschinenbau GmbH sta iniziando a usare i social media: in futuro il più grande produttore indipendente al mondo di compressori frigoriferi comunicherà su Facebook, Google+ , LinkedIn e Xing e favorirà un dialogo aperto su queste piattaforme. Con articoli regolari sui prodotti, sviluppi tecnologici, fiere e molte altre informazioni interessanti, la società sta cercando di rivolgersi ad un pubblico piu’ ampio di quello specialistico. La comunicazione sui social media serve anche per aumentare la consapevolezza generale del marchio. Qiesto è in linea con il noto slogan pubblicitario di BITZER: “Non si può essere in grado di vedere i nostri prodotti ovunque. Ma si possono sentire i loro effetti in tutto il mondo”. Tutti i membri interessati del pubblico in generale devono essere dotati di un ampio accesso alle varie sfaccettature della società di lunga data con sede a Sindelfingen. BITZER Kühlmaschinenbau GmbH utilizza anche i siti web per presentarsi come un attraente datore di lavoro, attivo a livello globale. LinkedIn e Xing in particolare sono due piattaforme in cui le tante opportunità di carriera, di studio e di formazione a BITZER possono essere presentate e in cuisi possono creare network di specialisti. Con i profili aziendali su Facebook e altri siti, BITZER Kühlmaschinenbau GmbH può costruire la sua comunicazione aziendale tradizionale in un modo moderno e aprire nuovi canali direttamente nel “cuore della novità“.