SANITAL

Al servizio delle celle frigorifere

Sanital, distributore esclusivo per l’Italia del marchio Rahrbach, presenta una nuova famiglia di prodotti progettati per equipaggiare le porte per celle frigorifere.
Si tratta delle nuove chiusure di grandi dimensioni 7501 Vitro, 7503 Nitro e 7505 Robusto: accessori in grado di caratterizzare al meglio i Vostri prodotti, grazie all’innovativo design ed alle molteplici varianti che offrono una gamma completa di soluzioni di chiusura. I maniglioni esterni hanno dimensioni generose e propongono impugnature in plastica o in metallo, azionabili con movimento a rotazione e bloccabili con chiave. Per l’interno della cella sono previste a catalogo diverse opzioni di scelta che consentono azionamenti manuali o a scatto, ad uno o tre punti di bloccaggio.
La semplicità di installazione è stata uno degli obiettivi progettuali prioritari ed è garantita da un numero di componenti limitatissimo e che consente l’applicazione sia su porte con apertura a destra che su porte con apertura a sinistra: questa caratteristica consente di ridurre al minimo i codici da gestire e da immagazzinare. Le forme morbide ed arrotondate, il costo competitivo, la facilità di montaggio, la possibilità di adattamento a porte di diverse dimensioni rendono questi sistemi di chiusura adatti a personalizzare al megliola Vostraproduzione.