CAREL-Nuova affiliata in Giappone

Il Gruppo Carel ha inaugurato l’affiliata: Carel Japan, che ha sede a Fukuoka. è stata costituita grazie alla partnership tra Carel Industries S.p.A. e Shibata  Welding Construction, un’azienda attiva dal 1963 nel mercato HVAC/R giapponese.
La nuova società, gestita da Katsunori Shibata, Managing Director, si occupa della commercializzazione dei prodotti Carel e delle attività pre e post vendita, per il mercato HVAC/R giapponese.
«La nuova società in Giappone testimonia il nostro orientamento a una crescita globale, basata su valori chiave come la centralità del cliente, l’innovazione tecnologica, l’alto grado di affidabilità di prodotto e di servizio e il rispetto per l’ambiente», ha affermato Luigi Rossi Luciani, Presidente del Gruppo Carel. «Quest’anno ricorre il quarantesimo anniversario della costituzione di  Carel e il cinquantesimo anniversario della nascita della società Shibata Welding Construction: una bella ricorrenza per  celebrare l’inaugurazione della nuova società Carel Japan», ha concluso Rossi Luciani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*