SIFA 2021: ROEN EST ED ENEX PROTAGONISTI A PARIGI INSIEME AD ARCTIC

Si è recentemente tenuta l’edizione 2021 di Sifa, la mostra-convegno dedicata al mondo della refrigerazione, nonché la più importante fiera di settore per il mercato francese.

Roen Est ed Enex, entrata a far parte del Gruppo Roen da inizio 2020, hanno partecipato con uno stand condiviso insieme ad Arctic, l’azienda spagnola recentemente acquisita e specializzata in gruppi refrigeranti ad ammoniaca e CO2. Insieme, le tre realtà rappresentano un gruppo solido e strutturato, capace di garantire soluzioni per tutti i tipi di sistemi meccanici, soddisfacendo le esigenze di ogni cliente e con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

Sifa è infatti punto di riferimento per esperti, tecnici ed imprenditori del settore che possono confrontarsi sui temi più importanti del settore HVACR, in primis proprio sostenibilità ambientale ed efficienza energetica, oltre a normative, nuovi refrigeranti, manutenzione e sostenibilità finanziaria degli impianti.

Sifa ha visto ottimi flussi di visitatori – oltre 3700 per 130 espositori – nonostante le difficoltà dello scenario sanitario europeo e mondiale dovuto al Covid.

Il prossimo appuntamento con Sifa è a Lione a fine 2022.