Daikin Transport Refrigeration presenta Exigo, la nuova generazione di refrigerazione per semirimorchi

Daikin Transport Refrigeration, una consociata di Daikin Industries Limited, leader globale, presente in oltre 150 paesi, che plasma il futuro dei sistemi di riscaldamento, raffreddamento, ventilazione e refrigerazione, svela “Exigo” la prima unità di trasporto refrigerato per semirimorchi a marchio Daikin, la nuova generazione di refrigerazione Trailer.

Daikin Transport Refrigeration amplia la sua gamma di unità di refrigerazione per i trasporti su strada con la presentazione di Exigo, costruito oggi, progettato per le sfide di domani. L’unità per semirimorchio Exigo E1500 con motore Diesel, monotemperatura da 15 kilowatt presentata al Solutrans incorpora molte caratteristiche da leader del settore Trailer in una sola unità. Exigo offre affidabilità insieme a consumi di energia ridotti, un flusso d’aria ottimizzato sia per l’accuratezza della temperatura del carico che per l’efficienza, maggiori prestazioni nelle modalità pull-down ed elettrico, una riduzione della manutenzione e dei tempi di fermo e facilità di utilizzo dell’unità e di gestione della flotta.

Evren Akçora, Senior Manager della Transport Refrigeration di Daikin Europe, ha dichiarato: “In Daikin, quando facciamo qualcosa, puntiamo a essere i migliori del settore e la nostra unità Exigo incarna questa filosofia offrendo un costo totale di proprietà (TCO) minimo e massima tranquillità. Con Exigo, stiamo offrendo un insieme di molte funzionalità uniche, mai viste prima in un’unità trailer, per condurre il settore verso il futuro con un’unità completa, affidabile e con un TCO minimo, progettata per le sfide di domani“.

Exigo E1500 mono-temperatura da 15 kiloWatt è la prima unità presentata della nuova gamma di prodotti per semirimorchi Exigo con:

  • Compressore a inverter e ventilatori a velocità variabile con una riduzione del 20% dei consumi di carburante
  • Flusso d’aria variabile
  • Resa di 15KW vera sia su strada che in elettrico
  • Eccezionali prestazioni di pull-down
  • Intervallo di manutenzione esteso di serie
  • Bassa rumorosità di serie, PIEK opzionale
  • HMI grafico ad alta risoluzione
  • Telematica avanzata inclusa di serie
  • Unità da 15 KW più leggera sul mercato
  • Componenti Daikin di comprovata affidabilità
  • Rete di servizi pan-europea

Non vediamo l’ora di svelare la nostra prima unità Exigo tra una settimana alla prima volta di uno stand con il marchio Daikin ad una fiera europea di veicoli commerciali, Solutrans a Lione, in Francia, dal 16 al 20 novembre. Alcuni esempi della nostra vasta e affidabile gamma di unità per il trasporto refrigerato Zanotti per le categorie autocarri e veicoli commerciali leggeri saranno presenti nello stand, compresa la nuova gamma elettrica che soddisfa un’ampia gamma di applicazioni per la consegna last-mile”, ha concluso Evren Akçora.

Il team di Daikin Transport Refrigeration, tra cui il responsabile della Business Unit Transport Refrigeration, il responsabile del gruppo Zanotti, il Product Management Daikin ed il responsabile del Trasporto refrigerato di Daikin Francia allo stand 4 B086 della fiera per saperne di più su prodotti e soluzioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here