Emerson: webinar per la Giornata mondiale della refrigerazione 2021

Emerson rinnova il suo sostegno alla Giornata mondiale della refrigerazione (WRD) 2021 il 26 giugno. WRD è un evento internazionale che aumenta la visibilità, la consapevolezza e la comprensione del ruolo significativo che la refrigerazione, il condizionamento e le pompe di calore hanno nella vita e nella società moderne.

Il tema dell’evento di quest’anno è “Cooling Champions: Cool Careers for a Better World”. Come parte della sua celebrazione, Emerson ospiterà un webinar E360 mercoledì 7 luglio alle 9:00 EDT (6:00 PDT) intitolato “Esplorare fantastiche carriere e opportunità emergenti nell’HVACR“.

Il webinar si concentrerà sull’importanza di attrarre e reclutare la prossima generazione di tecnici HVACR e includerà una tavola rotonda. Si svilupperà sul tema di WRD 2021 esplorando le opportunità di carriera emergenti disponibili nella professione di tecnico HVACR.

«Mentre le generazioni precedenti di tecnici vanno in pensione e sempre meno candidati entrano nella professione, il nostro settore deve far fronte all’urgente necessità di tecnici qualificati» ha affermato il dott. Rajan Rajendran, vicepresidente, centro di innovazione di sistema e sostenibilità di Emerson. «Questa carenza ha creato un’abbondanza di opportunità per i giovani che cercano un percorso di carriera praticabile a lungo termine al di fuori di un’istruzione universitaria di quattro anni. In questo webinar, cercheremo di evidenziare le tendenze che stiamo vedendo, gli strumenti e le tecnologie che stanno modernizzando il settore e i vantaggi e i vantaggi di una carriera in HVACR».

I relatori del webinar E360 tratteranno i seguenti argomenti:

  • Utilizzare le tecnologie avanzate e strumenti moderni
  • Dotare i tecnici di competenze che consentono un alto potenziale di guadagno
  • Opportunità di cooperazione e apprendistato per imparare il mestiere guadagnando anche uno stipendio
  • Competenze di apprendimento che supportano la nostra infrastruttura e rendono il mondo un posto migliore
  • Ispirare passione nelle professioni HVACR

A seguito del webinar sarà caratterizzato da una tavola rotonda con le parti interessate globali di Emerson per condividere le loro esperienze e strategie per la formazione, il reclutamento e il mantenimento della prossima generazione di tecnici HVACR.

Per registrarsi al webinar QUI