REFRIGERA 2021: a novembre dal vivo

Si preannuncia ricca di novità la seconda edizione di REFRIGERA, la manifestazione interamente dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica che si svolgerà a Bologna Fiere dal 3 al 5 novembre 2021.

REFRIGERA sarà la prima fiera europea del 2021 del settore a tornare in presenza, ponendosi come punto di ripartenza e di rilancio del settore.

La manifestazione – che nel 2019 ha coinvolto più di 200 espositori e oltre 7.000 operatori del settore provenienti da 20 nazioni – con sole due edizioni è diventata l’evento di riferimento per il mercato strategico della catena del freddo, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale ricevuta sin dalla prima edizione (dati statistici certificati da ISFCert – ente accreditato Accredia).

Oltre alla parte espositiva, con 150 espositori già confermati, REFRIGERA 2021 proporrà un ricco programma di eventi, workshop e seminari dedicati al mercato, agli aggiornamenti sulle normative nazionali ed internazionali e soprattutto alle prospettive future di un settore in continua crescita ed evoluzione, che solo in Italia genera circa 10 miliardi di euro di fatturato con oltre 150 mila operatori impiegati a vari livelli, dalla produzione dei medicinali all’alimentare ma anche alla filiera dell’industria in generale, dell’agricoltura, dei servizi etc.

REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl in collaborazione con le più importanti associazioni di settore, quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, OITA etc.

Tutte le informazioni e le modalità di adesione sono disponibili sul sito www.refrigera.show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here