Assistenza senza rischi con il supporto remoto GEA

Supporto in Real Time con gli esperti di GEA

Con lo scoppio di Covid-19, le organizzazioni si trovano ad affrontare restrizioni di viaggio e sfide di quarantena, necessarie per ridurre il contatto diretto tra dipendenti e fornitori di servizi. Per consentire l’assistenza immediate ai clienti anche durante la crisi ma senza rischi per nessuno, GEA offre ora una speciale soluzione di supporto remoto facile da configurare.

Comunicazione video in tempo reale semplice e sicura con esperti GEA

GEA Remote Support è un servizio che fornisce streaming in tempo reale con esperti GEA. Dalla propria sede di produzione, i clienti possono utilizzare un dispositivo mobile disponibile in commercio per connettersi e comunicare in tempo reale con un esperto GEA per risolvere il problema. Con solo due elementi, un dispositivo mobile e l’accesso a Internet, i clienti possono avviare una sessione ricevendo una breve e-mail o SMS contenente un collegamento sicuro, seguito da una conversazione video, con la possibilità di condividere immagini ad alta risoluzione avanti e indietro, inviare descrizioni e istruzioni tramite la funzione chat o prendere e condividere appunti durante la conversazione. Tutto ciò è possibile senza che il cliente debba installare una nuova applicazione.

Comunicazione estesa in tempo reale tramite GEA Remote Eye Wear

La soluzione di supporto remoto si basa sulla tecnologia GEA Remote Eye Wear, che offre ai clienti ulteriori possibilità di manutenzione delle macchine. Gli occhiali appositamente progettati, che includono una fotocamera ad alta risoluzione integrata e un microfono, consentono il supporto da remoto a mani libere, offrendo diverse funzioni bidirezionali. Proiettando le immagini sullo schermo di GEA Remote Eye Wear, è possibile eseguire immediatamente riparazioni, ottimizzazioni di processo o ispezioni. GEA Remote Eye Wear è attualmente disponibile nell’ambito dell’Accordo sul livello di servizio GEA (SLA), tuttavia i clienti saranno in grado di acquistare un’unità autonoma come parte di un pacchetto di servizi premium nel prossimo futuro. I clienti che richiedono il Supporto remoto GEA possono trovare il loro contatto GEA locale per questo supporto immediato QUI.

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