LF espone a REFRIGERA, la nuova fiera per la refrigerazione commerciale

LF, leader nella distribuzione di ricambi per il settore Ho.Re.Ca. e per il bar, espone con il partner GEV alla fiera REFRIGERA, a Piacenza, il primo evento dedicato esclusivamente all’intera filiera della refrigerazione industriale e commerciale.

Nel corso dell’evento, LF presenterĂ  la propria offerta per il settore refrigerazione, che comprende tutti i ricambi necessari per la riparazione di produttori di ghiaccio, impianti di spillatura, abbattitori di temperatura, celle frigorifere, refrigeratori d’acqua, macchine gelato, granitori e di tutte le altre attrezzature della refrigerazione.

I ricambi, corredati da informazioni tecniche, corrispondenze, modelli macchina, foto a 360°, sono accessibili 24 ore su 24 sul webshop LF, con disponibilità pari al 97%.

Grazie all’avanzato centro logistico automatizzato gli ordini ricevuti entro le 14:00 vengono processati e spediti in giornata, garantendo così ai centri assistenza la possibilità di riparare in tempi rapidi tutte le attrezzature per la refrigerazione, oltre a quelle di cucine e bar.

LF e GEV sono a Refrigera allo stand E24. Un team di esperti sarĂ  a disposizione per qualsiasi esigenza tecnica o commerciale.

Chi è LF

LF è uno dei leader nella distribuzione di ricambi e accessori per l’HoReCa e per il settore domestico. Oltre 70.000 articoli in stock, con disponibilità pari al 97% e un servizio di 24 ore per gli ordini ricevuti entro le 14:00: un servizio di alta qualità per i centri assistenza serviti in 96 paesi del mondo. L’offerta comprende 4 milioni di articoli ed è accessibile da desktop, smartphone e tablet. Maggiori informazioni QUI

Chi è GEV

GEV è uno dei grossisti leader nei ricambi per attrezzature per il catering e per la refrigerazione. L’azienda ha a magazzino circa 85.000 articoli per attrezzature di oltre 700 brands. GEV fornisce gli specialisti nella distribuzione di attrezzature per il catering e i centri assistenza in tutto il mondo, con la sua ampia gammi di ricambi ed una logisitca avanzata. Il webshop e la app GEV sono tra i motori di ricerca più utilizzati per i ricambi del catering. Maggiori informazioni QUI