Carissimi Lettori…

Carissimi Lettori,

un altro anno volge al termine ed è tempo di bilanci.

Anche quest’anno ZeroSottoZero è cresciuta: sono state fatte alcune edizioni speciali (su refrigerazione ad ammoniaca, ad idrocarburi, Internet of Things); in occasione del Congresso organizzato dal centro Studi Galileo a giugno la Rivista è stata media partner; ha continuato la collaborazione con l’associazione Assofrigoristi, senza però mancare di dare voce anche ad altre associazioni di categoria.

Per i primi numeri del 2018 Vi aspetta un’altra edizione speciale su efficienza energetica ed Ecodesign. Altre ne arriveranno nel corso dell’anno, di cui una sicuramente si occuperà della “questione refrigeranti”, un tema “caldo” già ora, molto di più nel 2018. Zero Sotto Zero è diventata media partner della conferenza ATMOsphere Europe, con i cui organizzatori ci sono i presupposti per una proficua collaborazione. Il sito web conta sempre più visite, anche dall’Estero, nonostante sia (ancora) “solo” in italiano.

La rivista cerca insomma sempre di essere all’altezza delle Vostre aspettative. Per dirla con un grande giornalista italiano: „Può darsi che non sempre ne siamo all’altezza ed è probabile che certe volte abbiamo anche fatto degli errori, ma concedeteci l’attenuante della buona fede”.  

Il nostro successo, comunque, lo dobbiamo a Voi e “senza di Voi non ci saremmo noi”. Vi giunga dunque il nostro grazie più sentito e i nostri migliori auguri per un sereno Natale e per un 2018 coronato di successi.