L’Istituto di refrigerazione britannico IOR apre la nomination per le candidature alla „Medaglia d’oro internazionale J & E Hall“ giunta ormai alla sua 38esima edizione. Si tratta di un riconoscimento di fama internazionale che viene dato come riconoscimento per eccezionali risultati tecnici nel campo della refrigerazione e campi correlati ad essa. Il premio è aperto a singole persone o team che possano vantare recenti successi in uno o più dei seguenti aspetti:
- applicazioni pratiche di progetti innovativi
- progetti che abbiano apportato un contributo originale nel settore campo
- Sistemi che dimostrano un notevole potenziale
- lavoro eccezionale e significativo in un nuovo o insolito in un campo correlato alla refrigerazione
Il premio è stato progettato per incoraggiare i progressi e l’innovazione, piuttosto che riconoscere successi passati e il vincitore entrerà a far parte di una lista selezionata di destinatari che comprende „grandi personaggi“ della refrigerazione, come il prof Gustav Lorentzen, il Prof. P. Ole Fanger, il Prof. Don Cleland, il prof Pega Hrnjak e il prof. Reinhard Radermacher.
La premiazione avrà luogo durante la 116esima cena annuale dello IOR a Londra, Regno Unito e il vincitore riceverà la medaglia d’oro da tenere per un anno, una replica d’argento da tenere e un premio in denaro di £ 5.000.
Informazioni sul premio e sulle modalità di candidatura sono disponibile QUI
Tutte le candidature devono includere un indirizzo di contatto, indirizzo di posta elettronica e un paio di parole sulla natura del raggiungimento del candidato. Le candidature devono pervenire entro il 15 ottobre, 2015.