LU-VE-Nuovi Aeroevaporatori a doppio flusso FHD

La gamma di aeroevaporatori a doppio flusso FHD (Potenza da 2000 a 19800 Watt – 18 modelli) proposta da LU-VE SpA è estremamente silenziosa ed è disponibile con ventilazione normale, per celle frigorifere per la conservazione di merce fresca, e con ventilazione bassa per laboratori, sale di lavorazione e imballaggio.
Gli apparecchi sono realizzati con lo scambiatore di calore ad alta efficienza TURBOCOIL®, che consente il più alto rapporto potenza/costo ottenibile, grazie alla combinazione ottimale di tubi con elevato coefficiente di scambio termico e alette specializzate per massimizzare lo scambio lato aria. Ciò consente di ridurre il volume interno a parità di prestazioni, limitare la formazione di brina e la deumidificazione della cella, riducendo quindi l’essiccazione degli alimenti da conservare.
Come “optional” è disponibile la versione Benefit, con il distributore Jet-O-Matic®, studiato per garantire la massima efficienza dello scambiatore nelle diverse condizioni di impiego, poiché consente una migliore distribuzione del fluido refrigerante rispetto alle soluzioni tradizionali.
I nuovi aeroevaporatori a doppio flusso FHD si contraddistinguono per:

• altissima efficienza dello scambio termico;
• ridotta deumidificazione della cella;
• ridotta formazione di brina;
• ridottissimo volume interno dei circuiti;
• basso livello di rumorosità;
• bassi consumi d’energia.

La nuova carenatura, dal design particolarmente accurato, è realizzata con materiale sintetico antiurto e antiinfortunistico “Safeshell” rinforzato, che garantisce facilità di pulizia e igienicità.
I nuovi aeroevaporatori FHD sono dotati di serie di motori elettronici (EC), che consentono di ridurre drasticamente i consumi energetici e offrono una maggior flessibilità nella regolazione della velocità.
Gli apparecchi sono certificati EUROVENT e sono disponibili anche nella versione per Glycole, NH3 e CO2. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*