ZIEHL-ABEGG ITALIA SRL

Annuncio in primo piano
ZIEHL-ABEGG ITALIA SRL
Via Primo Maggio 10
30031
Dolo
VE
Italia
Telefono:
+39 0415130311
Fax:
+39 041 5030326
Anno fondazione:
2005
Dipendenti:
35
Responsabile azienda:
Ing. Bergamasco-Zuccarello
Responsabile commerciale:
Ing. Bergamasco

Ziehl-Abegg SE, fondata nel 1910, con sede a Kuenzelsau (Germania) è tra i leader mondiali nel settore del condizionamento, refrigerazione ed applicazioni industriali leggere. L’azienda è all’avanguardia anche nel campo dei motori elettrici e relativi azionamenti; Ziehl-Abegg, oltre ai tradizionali motori a rotore esterno asincroni, offre quelli di ultima generazione con tecnologia EC brushless e relativi dispositivi di controllo.  I motori brushless permettono di incrementare sensibilmente il risparmio energetico e garantiscono una bassissima rumorosità ed elevata efficienza.
Ziehl-Abegg è, da sempre, pioniere nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche ed è presente in Italia direttamente tramite Ziehl-Abegg Italia Srl, con sede a Dolo (VE), per la distribuzione nel territorio nazionale dei suoi prodotti.

NEW!

FNowlet – ECblue55 con griglia e boccaglio integrati

Ziehl-Abegg lancia una nuova gamma di ventilatori assiali con motore EC055 ad alta efficienza dal design compatto che garantisce prestazioni eccezionali per potenze fino a  170 watts.
L’energia per i sensori viene fornita dal motore EC055 ed è stato integrato un regolatore di velocità analogico con segnale 0-10V.
La geometria delle pale si ispira alla natura ed il risultato è l’ottimizzazione del flusso d’aria e di conseguenza una migliore efficienza ed una ridotta rumorosità.
Il convogliatore e la griglia di protezione sono in materiale composito e non presentano giunture, il tutto per dare ancora più compattezza e praticità di installazione soprattutto in caso di montaggio ad incasso.
Le taglie al momento disponibili sono 300,350 e 400 mm, ma presto la gamma si espanderà.

Invia messaggio al proprietario dell’elenco